Due nuove referenze dei fratelli Marcolin che ci fanno respirare per un istante la brezza marina di fine estate
⏱ 1 MINUTO DI LETTURA

LA COLLABORAZIONE
Celebriamo il primo anno di collaborazione con la Gastronomia Marcolin di Padova con due novità. Si tratta di due prodotti ittici di gastronomia: un grande classico come l’Insalata di Mare, e i Gamberi in Saor, cavallo di battaglia della famiglia.

Da tempo attendavamo che l’azienda completasse gli studi di shelf-life sui due prodotti citati per poterli presentare e integrare a un assortimento già ricco di specialità gastronomiche come il Baccalà alla Vicentina, il Mantecato, il Condito, le Sarde in Saor e l’Insalata Russa.Fratelli Marcolin
L’INSALATA DI MARE
Ma cominciamo dall’Insalata di Mare, a base di seppie, totani, mazzancolle, misto di verdure, prezzemolo e limone. Un mix delicatissimo e fresco, in cui emergono distintamente i sapori dei diversi ingredienti e si crea un bilanciamento di sapori dove l’acidità è assolutamente minima.

Nonostante la presenza di un pizzico di conservante, la scadenza alla produzione è di 20 giorni.Per questo motivo avremo in rotazione a magazzino solo il formato da 1kg.

I GAMBERI IN SAOR
I Gamberi in Saor invece hanno in sé una combinazione di innovazione e tradizione. La tradizione è rappresentata dal “saor”, mentre l’innovazione dalla presenza dei gamberi (mazzancolle nello specifico). La preparazione esprime un sapore dolce e stuzzicante, in un gioco di consistenze tra il compatto del gambero e il morbido della cipolla.

In questo caso la durata vita è maggiore e pari a quella degli altri prodotti Marcolin, ossia 30 giorni alla produzione. Disponibile in due formati, da 1 kg e da 250 g.

Queste due preparazioni gastronomiche sono vendute da anni, e con successo, nella bottega di famiglia sotto il Salone a Padova e ci auguriamo che possano essere interessanti anche per arricchire la varietà della vostra offerta.

Alessandro De Conto
Responsabile Commerciale