In questi giorni stiamo facendo il nostro meglio per seguire le linee guida e le direttive date nei giorni precedenti dal Ministero e dagli altri enti preposti per contrastare il contagio.

La salute e la sicurezza dei nostri collaboratori, clienti e partner è di prioritaria importanza e riteniamo che limitare il contagio debba essere una responsabilità che, in questo momento, ciascuno di noi deve assumersi

Per questo motivo abbiamo attivato modalità di smart working per i nostri collaboratori, abbiamo annullato ogni visita, evento o trasferta e rafforzato le procedure di controllo e prevenzione negli inevitabili punti di maggiore contatto tra i nostri operatori e persone estranee all'azienda.

I nostri servizi resteranno comunque attivi come sempre, la circolazione delle merci è garantita e quindi spedizioni e consegne dovrebbero avvenire con normalità

Per chi è abituato a ritirare l’ordine presso la nostra sede garantiremo il servizio con procedure di sicurezza che limitino al massimo il contatto con i nostri operatori.

Garantiremo in ogni caso il supporto telefonico anche da ufficio e ove possibile tramite cellulare

Confidiamo nella vostra comprensione, laddove si dovessero verificare dei ritardi nelle consegne, che ci auguriamo rimangano comunque di scarsa entità.

Sicuri della vostra collaborazione, vi invitiamo a rivolgerci qualsiasi domanda o dubbio dovesse sorgere.

Un caro saluto

Valsana srl