Sito web

E’ finalmente online la nuova versione del nostro sito web. Abbiamo voluto dare più spazio ai contenuti e alle informazioni su prodotti e produttori, un aspetto a cui teniamo molto e che da sempre ci differenzia.

La scheda prodotto è ancora più ricca: le informazioni principali sono riportate in alto vicino alla foto. Per chi vuole approfondire riportiamo poi alcune informazioni sul prodotto, la scheda tecnica con ingredienti, allergeni e valori nutrizionali e una breve descrizione del produttore. L’assortimento prodotti è più facilmente ricercabile e navigabile, con le categorie sempre presenti in alto in ogni pagina e con una nuova classificazione dei prodotti per tipologia, all’interno di ciascuna categoria.

Per ogni prodotto è possibile stampare la scheda commerciale in pdf oppure aggiungerlo ai preferiti selezionando il cuore. La wishlist (preferiti) è pensata come uno strumento per creare delle selezioni, le cui schede possono essere facilmente stampate assieme o condivise via email.

Abbiamo previsto una sezione dedicata alla presentazione dei produttori che condividono i nostri stessi valori e una pagina dedicata a ciascuna azienda, con tutti i prodotti.

E per finire il blog, dove trovano spazio molti articoli di approfondimento pubblicati anche nel nostro magazine